Come molte altre persone, mi spaventava l'idea di mettermi in gioco e fare qualcosa di più grande di me.
Finchè una persona più intelligente di me mi ha fatto capire che non c'è nulla di più grande di me. In fin dei conti noi non siamo gli avatar che ci creiamo. Siamo la luce che risplende dall'interno. Tutto il resto è solo fumo. Non lasciare che nulla intralci la luce che brilla attraverso te. Corri il rischio di essere visto in tutta la tua gloria.
Moltissimi di noi scelgono il loro percorso basandosi sulla paura ...confusa per senso pratico. Quello che davvero vogliamo sembra incredibilmente fuori portata e ridicolo da aspettarsi, quindi non osiamo nemmeno chiederlo all'universo. Ti dico, io sono la prova che puoi chiederlo all'Universo! Mio padre avrebbe potuto essere un grande comico, ma non credeva fosse possibile per lui. E quindi ha fatto la scelta prudente: ha trovato un lavoro stabile come contabile invece. Quando avevo 12 anni è stato licenziato da quel lavoro stabile. Ho imparato molte buone lezioni da mio padre, non per ultima il fatto che puoi fallire facendo qualcosa che non ti piace fare; quindi tanto vale darsi una chance facendo quello che ami fare.
La paura sarà sempre un fattore nella tua vita. Ma sta a te decidere quanto peso darle. Puoi passare il resto della tua vita ad immaginare fantasmi preoccupandoti per il futuro ad ogni passo, ma tutto quello che importa sarà sempre e solo quello che succede qui e le decisioni che prendi in questo momento, che sono basate sull'amore oppure sulla paura. Tutto quello che ottieni nella vita si consuma e finisce in pezzi; quel che rimane di te è quello che porti nel tuo cuore. Quindi scegli l'amore e non permettere mai alla paura di prendere il sopravvento sulla spensieratezza del tuo cuore.
Come servirai il mondo? Di che cosa hanno bisogno le persone che il tuo talento può offrire? Questo è tutto quello che devi cercare di capire. Per quel che ho imparato, si tratta solo di far sapere all'Universo quello che vuoi e lavorare per ottenerlo lasciando stare il come potrebbe succedere. Il tuo compito non è cercare di capire come succederà. Devi solo aprire la porta nella tua testa e quando la porta si apre nella vita reale, semplicemente passaci attraverso. E non preoccuparti se manchi un'occasione perché di porte che si aprono ce ne sono sempre; continuano ad aprirsi. Questa cosa che chiamiamo vita non succede a te, succede per te. Quindi rilassati e inventati una buona vita!
Commenti
Posta un commento