13 star dei reality che hanno le fobie più strane che abbia mai sentito
Alcune persone nascono con le loro strane fobie e altre le sviluppano dopo un incidente traumatico come il sognare di cani vestiti di code e di cappelli che camminano intorno a voi e abbaiano è spaventoso vero?Desiderate sapere quali sono le fobie più strane delle star?
1.Rossella Moffat – Clown
Prima di dirigersi per essere coronata regina della giungla, la stella di Gogglebox, Scarlett, ha ammesso di essere terrorizzata da una serie di cose tra cui i clown. Ha detto: "Piccoli spazi, il buio, attraversando ponti, clown - ma speriamo che non ce ne siano troppi in giungla!"
2-Kylie Jenner – Farfalle
In un episodio di The Life Of Kylie, lei e la sua squadra hanno colpito una fattoria di farfalle e improvvisamente si rese conto di averne paura. Ha detto: "Le farfalle sono solo una parte dei segreti di Kylie.
È solo ironico perché sono terrorizzata, terrorizzata dalle farfalle. Tutte le farfalle. Questo è quello che penso di loro: se tagliate le ali e guardate i loro corpi, non e 'cosi' carina è 'letteralmente un insetto ".
3-Aaron Chalmers – Altezze
Aaron soffre di una piccola paura quando Gaz Beadle lo ha costretto a fare un giro sulla giostra che consiste nell’ essere lanciati in aria dentro una gabbia attaccata a delle corde bunjee. La sua reazione:Mai più!
4-Kendall Jenner – Piccoli Fori
Sicuramente uno dei timori più casuali di tutti i tempi è la paura di Kendall dei buchi. E non solo dei buchi, minuscoli. Ha scritto sulla sua applicazione: "Chiunque conosca me sa che ho davvero una cattiva Trypophobia. I Trypophobici hanno paura di piccoli fori irregolari e strani . Le cose che mi potrebbero far esplodere sono pancake,nidi d'ape o teste di loto (le peggiori!). Sembra ridicolo ma tante persone hanno la stessa paura! Non riesco nemmeno a guardare i piccoli fori - mi dà l'ansia peggiore. Chissà cosa c'è dentro?
5-Khloe Kardashian – Ombelico
Koko ha ammesso sulla sua app che ha paura dell'ombelico.Ha detto: "odio l'ombelico. non puoi toccare il mio e non voglio toccare il tuo. Quando sono sotto la doccia, mi metto i guanti e urlo ogni volta che lavo il mio ombelico ".
6-Jay Gardner – Rughe
Anche conosciuto come Rhytiphobia, Jay ammise nella prima stagione di Geordie Shore che la sua paura più grande sono le rughe. È chiaramente così spaventato da loro che rimane il suo eterno slogan nei titoli di apertura dello show.Durante un episodio di Keeping Up With The Kardashians, Caitlin Jenner ha lanciato un ragno a Kim nel tentativo di curare la sua paura,ma secondo un tweet di Kylie Jenner, non e 'stato d'aiuto.
8-Bobby Norris – Volare
Ha detto: «Le attrezzature di spiaggia sono pronte, la collezione di occhiali pronta per essere esposta e l'abbronzatura applicata ma dover volare ha sempre messo una nuvola scura su tutta la vacanza! Seduto al cancello dell'aeroporto Sono sempre stato quello che guarda nervosamente la pista fuori mangiandomi le unghie, per me sono i rumori, mi siedo ad ascoltare ogni colpo e rotazione pensando che sia un segnale che siamo destinati a cadere dal cielo in qualsiasi momento!”
9-Gemma Collins – Elicotteri
Abbiamo pensato che Spencer Pratt non avesse nessuna paura nella vita ma un tweet che ha scritto ci dice il contrario,sembra infatti che abbia paura della Mantide Religiosa . Probabilmente dal terribile episodio di Buffy l’ammazzavampiri dove il suo insegnante era segretamente uno che ha cercato di mangiare Xander. Ancora paura.
12-Mark Wright – Ratti
I’m A Celeb colpisce ancora! dovremmo fare qualcosa per questo show? Mark Wright urlava di paura quando si trovava di fronte a una scatola di ratti ed era un tibetano divertente. Povero Mark..Questa non è affatto una paura provata dal punto di vista medico, ma quando hanno recitato in The Jump insieme, Amy Willerton ha ammesso che lei e Lydia Bright erano spaventate che Spencer Matthews cercasse di colpirle. Ha detto a Closer: "Lydia e io siamo una accanto all'altra [nell'albergo],quindi se Spencer bussa, noi gridiamo solo:" Aiuto, aiuto! ". Ho avuto il mio ragazzo qui per tutta la notte, quindi sono al sicuro."
Commenti
Posta un commento